lunedì 30 gennaio 2012

26 dicembre - Pedalando con Livio

Nell'intreccio di telefonate del pomeriggio di Natale sentiamo l'amico Livio che non vediamo da tempo....basta un nulla per mettersi d'accordo per organizzare una bella reunion per l'indomani, giorno di Santo Stefano.
E 'sempre così bello ritrovarsi con amici con i quali si sono vissuti tanti bei momenti....è un amarcord che rende più forte il legame e più dolci i ricordi delle esperienze vissute insieme...
Oggi il giro lo organizza Livio, è lui il nostro anfitrione!
La partenza è da Follina.E' un piacere rivedere anche la mitica Luciana che pedalerà con noi fino al Passo di Praderadego.


All'Osteria di Praderadego la compagnia si divide.Io eSeba proseguiamo con Livio , che ci farà scorrazzare su e giù per i sentieri , ammirando panorami mozzafiato e facendoci fare anche un po' di "fuoristrada spinto"!!!
















Il giro fa l'ultima  tappa a Mura, paese che rappresenta una splendida sorpresa perchè ospita l'esposizione più grande che abbia mai visto di presepi negli allestimenti più vari e incredibili.













Un magnifico tramonto con il cielo infuocato di rosso accompagna gli ultimi chilometri di pedalata...e siamo tutti e tre concordi nel pensare che sia il saluto di Franca da lassù.....


Nessun commento:

Posta un commento