sabato 26 novembre 2011

SSIT 2011 - St.Nicolas - 18/19 settembre

Ci sono degli eventi che per me sono ormai diventati dei "must", l'esserci è un dovere-piacere irrinunciabile!...gli Italiani SingleSpeed sono uno fra questi...

Quest'anno la manifestazione si svolge a St.Nicolas e deus ex-machina dell'evento è l'amico Yoda.

Come ormai per me consuetudine degli ultimi anni, mi piace raggiungere il luogo dell'evento il sabato in bicicletta.
Non sono solita guardare le previsioni del tempo , ma per questo weekend dopo 40 giorni di siccità, è prevista pioggia a catinelle...e si sa, ormai le previsioni sono più attendibili della dea Veritas!Dopo aver percorso la tremenda piana vercellese nel solleone ed essermi meritata un lauto intermezzo, le nubi non tardano ad arrivare e a donare il meglio di sé.....



Arrivo bella "fraccica", scortata nella lunga salita che porta al paesello dal grande Yoda, splendido padrone di casa e salutata dalla sorridente banda dei monomarcia.Che bello!!!peccato per Seba che, dovendo lavorare, arriverà solo domattina dopo un east-west della pianura padana percorso all'alba.





E' la notte della pixie!!!!!e i nostri fantasmagorici amici svizzeri ci regalano uno style impareggiabile!grande Cecile & C.!!!


...ed ecco la "gara"!!!!Yoda ha saputo tracciare un percorso "so funny".....e pedalarne una parte con lui nella parte di anfitrione è stato un bel momento, visto che di solito lo vedo "spettinarmi"!!!



Che discese,ragazzi!!!!!ma quanto belle sono state!!!!






La salamella "gustata"con Seba è stato il premio più bello...tutto il resto sono foto!



Grazie Yoda per averci donato uno splendido SSIT!!!


1 commento:

  1. lo leggo solo ora...
    grazie a te Au, è stato un piacere averti qui e farti conoscere un posto nuovo dove posare le ruote della tua singlespeed!
    ora spero di poter accompagnare te e Seba in un epic ride che ho in mente da un pò e che vorrei condividere con voi!

    RispondiElimina