Ci sono degli eventi che per me sono ormai diventati dei "must", l'esserci è un dovere-piacere irrinunciabile!...gli Italiani SingleSpeed sono uno fra questi...
Quest'anno la manifestazione si svolge a St.Nicolas e deus ex-machina dell'evento è l'amico Yoda.
Come ormai per me consuetudine degli ultimi anni, mi piace raggiungere il luogo dell'evento il sabato in bicicletta.
Non sono solita guardare le previsioni del tempo , ma per questo weekend dopo 40 giorni di siccità, è prevista pioggia a catinelle...e si sa, ormai le previsioni sono più attendibili della dea Veritas!Dopo aver percorso la tremenda piana vercellese nel solleone ed essermi meritata un lauto intermezzo, le nubi non tardano ad arrivare e a donare il meglio di sé.....
Arrivo bella "fraccica", scortata nella lunga salita che porta al paesello dal grande Yoda, splendido padrone di casa e salutata dalla sorridente banda dei monomarcia.Che bello!!!peccato per Seba che, dovendo lavorare, arriverà solo domattina dopo un east-west della pianura padana percorso all'alba.
E' la notte della pixie!!!!!e i nostri fantasmagorici amici svizzeri ci regalano uno style impareggiabile!grande Cecile & C.!!!
...ed ecco la "gara"!!!!Yoda ha saputo tracciare un percorso "so funny".....e pedalarne una parte con lui nella parte di anfitrione è stato un bel momento, visto che di solito lo vedo "spettinarmi"!!!
Che discese,ragazzi!!!!!ma quanto belle sono state!!!!
La salamella "gustata"con Seba è stato il premio più bello...tutto il resto sono foto!
Grazie Yoda per averci donato uno splendido SSIT!!!
lo leggo solo ora...
RispondiEliminagrazie a te Au, è stato un piacere averti qui e farti conoscere un posto nuovo dove posare le ruote della tua singlespeed!
ora spero di poter accompagnare te e Seba in un epic ride che ho in mente da un pò e che vorrei condividere con voi!