sabato 26 novembre 2011

EXPOBICI - 23/26 settembre 2011

Ho accettato ,senza pensarci nemmeno un secondo, la proposta di Annalisa , colei che è "Canyon Italia",di darle una mano all'Expobici di Padova nel suo stand ..e ho fatto bene!!!!!
.....il mio grandissimo timore di "farle fare brutta figura" per la mia assoluta incompetenza tecnica è stato infatti variabile logaritmica rispetto all'entusiasmo e alla gioia di esserci...quanto più diminuiva il primo con il passare delle ore, tanto più aumentavano i secondi......  



E' stata davvero una grande esperienza per molti motivi...in ordine sparso: perchè mi ha permesso di conoscere meglio una persona straordinaria come Annalisa,... per le cene  in compagnia di nuove persone e di personaggi del calibro di Pegoretti,... per l'aiuto e l'amicizia  e la compagnia che ci hanno donato Darren Crisp e Leonardi....per tutti le persone che hanno preso d'assalto lo stand Canyon....per la mia meravigliosa snow Crisp in bella mostra allo stand di Darren...


1 commento: