lunedì 26 luglio 2010

24H DEL PALLADIO - 17/18 luglio 2010



Come mi sono divertita in questo caldissimo e soffocante weekend!
Seba mi recupera in stazione a Vicenza il venerdì sera per raggiungere Nure, che si trova già sul campo di gara.Per lui sarà la prima 24 ore da SSS (solo single speeder)ed un po' di ansia da vigilia sembra attraversare i suoi pensieri.
Con Nure e un'allegra compagnia formata dai suoi genitori, dalla fortissima Giuliana e dal marito raggiungiamo l'agriturismo Barbagianni a Toara di Villaga per una squisita cena ricca di vere leccornie.
Trascorsa la notte ospiti di Nure raggiungiamo Sossano .Qui troviamo già Marco&Elena,cioè Miss&mister Wildtrack ed il Tizi.

Arriva la mamma del Nure con le provviste che sembravano quelle di un catering per un matrimonio!!e intanto il termometro sale....Alla partenza segnerà 43 gradi!!!!!!le prime ore,che per me sono sempre le più critiche,trascorrono comunque velocemente..Seba a bordo circuito è prodigo di attenzioni,ghiaccio e anguria danno un gran sollievo ...










e così arriva finalmente la notte...nel frattempo mi gusto la macedonia più buona del mondo fatta dalla mamma del Nure con anche le fragoline di bosco!!!..si alza un bel vento mentre l'orizzonte è disegnato da continui lampi.....intanto l'intensità del vento cresce sempre più....quasi inevitabile quando sul giro non vedo quasi più nessuno la conclusione: la gara viene sospesa ...alle 7 briefing per decidere se verrà ripresa...
si riparte alle 8 con una splendida giornata di sole ed il cielo terso...niente più polvere sul giro!
La 24 ora arriva in fretta!!!42 i giri percorsi.



Naturalmente la vittoria è per Franca....finalmente l'ambito premio: doccia e una montagna di patatine con birra ghiacciata in compagnia dei miei amici!!!!super!!!!

Nessun commento:

Posta un commento