venerdì 4 giugno 2010

24 ORE DI FINALE








Ripensando alla 24ORE DI FINALE,corsa il weekend del 22/23 maggio,mi swithcia il pensiero sull'ultima canzone di Jovanotti....

Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo
Ci cammino, lo respiro la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un gatto vagabondo…
Ma questo è il posto che mi piace si chiama mondo


Gira e gia e non si ferma mai ad aspettare
Sorge e poi tramonta come un delfino dal mare
Muove la sua orbita leggero e irregolare
Distribuisce sogni e ritmo buono da danzare



...Finale è così....una festa incredibile...la 24 Ore più dura e quella che più lascia il segno sulla pelle,negli occhi e nel cuore fra tutte le endurance che io abbia mai corso....e ogni anno si ripete il "miracolo"...

2 commenti:

  1. però era un piacere averti sul nostro blog! Foto splendide

    RispondiElimina
  2. ....volevo farti i miei complimenti, ma sono un "primitivo informatico" e ho finito per scrivere su Turbolince !!

    Comunque ora che hai aperto un topic te li posso fare quì.

    Come ho scritto su Turboline sei sempre unica, ormai anche nel rapporto che usi.

    bye Chicco

    NB: quando hai "salutato" l'arrivo di Seba all'ultimo punto di controllo con "....un grandissimo spreco di tempo", l'avevo sospettato, ora ne sono certo, Safari è tra i tuoi preferiti.

    ri-bye

    RispondiElimina