martedì 17 ottobre 2017

Do you realize?

Do you realize there is a  rainbow even in it' s night?



13 october 2017

È giunta l'ora di riprendere in mano questo blog ,da troppo tempo trascurato.
Sua Maestà , il Tempo,scorre veloce, più veloce di quanto io riesca a fissarne nei miei ricordi la traccia.
Sono ricoverata da 14 giorni presso il reparto di Malattie infettive tropicali al Policlinico di Pavia.
Prima stanza #16, poi stanza #13.
Qui ho avuto il piacere di dividere le ore con la signora Tina,splendida ottantenne ,nella quale  in questi giorni ho ritrovato molte espressioni ed atteggiamenti di papà.
Non ero mai stata in ospedale per più di due giorni consecutivi.
La diagnosi è malattia di Lyme.
La causa è una stramaledetta zecca, l'unica che abbia mai preso in vita mia.
Ora sono attaccata ad una flebo di glucosio che mi aiuta a superare i postumi della rachicentesi.
Ricomincio da qui.
Riprenderò in mano questo blog.
Tornerò a scrivere e a fissare in questo spazio un po' del miei giorni.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento