sabato 9 gennaio 2016

Ogni lasciata è persa.

Fuori il tempo uggioso della Bassa ed il buio della sera che avanza.
Oggi per scacciare la tristezza me ne sono andata a camminare sulle colline  nei dintorni di Rivarolo.
Fra un paio d'ore al Forum si terrà il  secondo concerto di Jovanotti.
Avrei così voluto esserci.
Per colpa della mia solita inerzia non mi sono data una mossa per prendere il biglietto ed essere là sotto il palco questa sera.
Peccato, peccato davvero.
Mi servirà da lezione la prossima volta.
Non aspetterò più  che quello che desidero accada, affidando alla speranza la matita per disegnare il mio futuro.


E così questi pensieri mi spingono a riprendere in mano il mio blog.....troppi giorni passano lasciando tracce che poi sbiadiscono..le pagine di questo blog in fondo mi sono state utili nei primi tempi per fissare tanti momenti straordinari, così è il caso che lo riprenda fra le mani....i post relativi ai due ultimi anni passati saranno così "leggeri" e poveri di ricordi, ma almeno verranno fissati.....

Nessun commento:

Posta un commento