lunedì 18 febbraio 2013

Iditarod 2013 - In partenza!

Ci siamo...è arrivato il momento della partenza ..fra un paio d'ore mio fratello Gigi e Papà mi accompagneranno a Linate, dove prenderò i voli, che via Amsterdam - Minneapolis mi porteranno dopo 18 ore nei cieli ad Anchorage....
Queste settimane sono trascorse così velocemente , tra i tanti impegni che hanno riempito il mio tempo senza darmelo, il tempo ,  di pre-occuparmi per la Grande Sfida che stiamo per affrontare....
E come sempre mi accade prima di una partenza "importante", in queste ultime ore che la precedono, mi prende una grande angoscia...è il momento del distacco , del saluto a Papà , al resto della famiglia e agli amici cari, dell'ultima coccola alla mia adorata Cenerina e al resto della tribù....è il momento di lasciare una situazione che ho sotto controllo, sicura e prevedibile per una del tutto nuova......so per certo, come è sempre accaduto in passato, che questa mia ansia si dissolverà non appena guarderò fuori dal finestrino la pista di decollo allontanarsi......
Quando tornerò a scrivere su queste pagine sarò dall'altra parte del mondo, leggera e libera dalle mie paure.

Nessun commento:

Posta un commento