giovedì 21 febbraio 2013

Iditarod 2013 - Anchorage 21th february news

News in breve da Anchorage ,sulla quale sta scendendo una fitta nevicata ,prima di cedere al sonno.
Oggi siamo andati all' ufficio postale a spedire gli  otto pacchi per i cp ,che speriamo davvero di ritrovare  nei villaggi lungo il trail per Nome.

Abbiamo trascorso poi il resto della mattinata passando prima a salutare Greg Matyas , titolare di Speedway Cycles e poi da Rei, per gli ultimi acquisti relativi all'abbigliamento tecnico . 
Prima di rientrare una sosta da Freed Mayers per acquistare qualcosa da cucinare per il pranzo.....la foto ritrae il banco relativo alle paste:il trionfo dei "grassi colorati"!

Nel pomeriggio Anne,carissima e fortissima runner che punta a Nome,ha accompagnato me e Seba con Howard e Klaus, runner inglese il primo , austriaco il secondo, al Ministero dell'Interno, dove e' possibile consultare le mappe dettagliate dell'Alaska, per poter avere riferimenti cartografici idonei.


La giornata si e' conclusa con una magnifica cena ospiti a casa di Anne.
Credo che ce la ricorderemo a lungo mentre saremo sul trail!



I nostri amici runners devo ancora ultimare la preparazione dei loro pacchi e cosi' prima di salutarsi , al termine della cena,si svolge un piccolo brefing di verifica del materiale da spedire.

1 commento: