venerdì 28 dicembre 2012

HTM 2012 - To check point 2

To check point 2

Ripartiamo dal cp 1 verso le 17 del 1 ottobre e saliamo intorno al Monte ZIRIA  , che rappresenta la "Cima Coppi" di questa edizione della HTM.
E' ormai notte quando raggiungiamo la sommità e da qui scendiamo al villaggio di Kastania.
Ci ricordavamo di una taverna dove era possibile fermarsi a dormire e dove avrebbero dovuto precederci Tiziano e Bruno, ma non la vediamo e così proseguiamo nella notte.
Ci fermiano a dormire sotto il porticato della chiesetta di Mati.
E' ancora notte quando scorgiamo Marco, un altro concorrente e con lui ripartiamo.

In discesa verso Limni troviamo ad attenderci The Director della gara , il grande Stefano.

Verso le nove della mattina decidiamo di fare una sosta colazione nel villaggio di Levidhi.

Da qui si riparte per una lunga salita, dove ci raggiungono Bruno e Tiziano.
Seba non  perde occasione per cogliere gli attimi con una foto.
Una lunga discesa ci porta nei pressi del villaggio di Vitina, dove, in uno splendido complesso ,si trova il cp
Il trattamento che ci viene riservato dagli organizzatori è così eccellente da far venire la tentazione di fermarsi qui per goderne il più possibile.