martedì 18 ottobre 2011

SCHLAFLOS IM SATTEL!!!!!! 5 -7 august

Metto insieme gli elementi per reagire
tu non devi fare niente resta solo a sentire

è una formula segreta più segreta della coca cola
non si impara alla tv non la insegnano a scuola
i cugini mi chiamano "Pathy" il cerimoniere
dispenso le scintille e creo le atmosfere



Se avessi le radici sarei un albero

e invece sulla terra posso muovermi

se fossi fatto in serie sarei un numero

e invece sulla terra sono unico

se avessi un’idea fissa sarei lapide

e invece sto vogando sulle rapide

se non cambiassi mai sarei una formula

e invece sono vino sulla tavola ...


Ho visto un posto che mi piace ,

ho visto un posto che mi piace ,

ho visto un posto che mi piace si chiama mondo

Sono passati ormai più di due mesi dallo straordinario fine settimana trascorso in Germania per vivere la magia di SIS 2011...i giorni scorrono veloci, i chilometri sotto le ruote altrettanto rapidi e io ultimamente sono stata un po' latitante dalla mia pagina...un po' di pensieri mi hanno distratta...spero di riuscire a tappare i buchi e a recuperare in fretta "le pagine perdute"....
e poi forse è giusto così....Schlaflos Im Sattel è un'esperienza che non si può raccontare e solo da vivere....
..un mondo felice dove ritrovarsi e stare bene...
..una giostra piena di colori e sorrisi....



Partenza da Venezia - in viaggio con noi ben tre Crisp !che privilegio ! 

Il viaggio è un po' un'odissea ..continui rallentamenti lo rendono lunghissimo....arriviamo solo con il buio nel piccolo paesetto dove si svolge il SIS.Il sorriso di Kera e Michael ci accoglie,il tempo per montare la tenda vicino a loro e ci buttiamo subito alla festa.Wurstel e patatine in compagnia di Heike e Burkhart, Miss & Mister Waridi. e poi lo show del Deus ex machina dell'evento:il mitico Pathy!...gli abbiamo promesso ,in nome dell'amicizia che ci lega,di non allegare qui filmati della serata ,che terremo gelosamente custoditi nei nostri scrigni!!
Che bello ritrovare qui tanti amici!
L'indomani mattina facciamo un giretto nelle vicinanze  per i villaggi di Weidhental e Frankestein (!!)











Rientriamo giusto in tempo per mettere in bella mostra la mia Fat Crisp, che sarà davvero ammiratissima...


Il sabato pomeriggio si corre l'Österreichischer Singlesspeed ...e non posso non correrlo con la mia Fat Crisp....

...che si trova proprio sotto al mucchio di bici......

Pathy ha troppo un occhio di riguardo verso il mio mezzo e così vinco!!facile!!!!


Terminato il campionato "austriaco" si corre la gara dei bimbi....troppo forti!
Il bimbo della foto di sotto era irremovile: lui la gara non la vuole proprio fare!così prima prende a calcio i genitori e poi corre in direzione opposta....quando si dice aver le idee chiare....






E poi si avvicina il buio....Schlaflos si corre dall'ora del tramonto a  quella del sorgere del sole...
quest'anno dalle 20 e 52 alle 5 e 59 dell'indomani mattina.

SIS non è una "gara"...è puro divertimento,quest'anno amplificato dalla pioggia che è scesa a dirotto e che ha reso divertentissimo un percorso già di per sé strepitoso.
Gli organizzatori delle Endurance italiane avrebbero di che imparare da un evento così e dalla sua gestione quando il tempo ci mette lo zampino...


Le ore  trascorrono veloci, ad ogni giro un sorso di birra...la luce fa presto la sua comparsa...purtroppo ..perchè la gara è già finita.
Colazione con salsicce e nutella non ha prezzo così come è un momento davvero bello per me ricevere dalle mani di Pathy il trofeo 2011.
Grazie amici di Schlaflos!!!!ci rivedremo fra 290 giorni!!!




Nessun commento:

Posta un commento