mercoledì 8 dicembre 2010

Da Anna

Salve,sono Anna Casalini e sono la nipote di Ausi.Ho otto anni e siccome sono troppo piccola per crearmi un blog utilizzerò questo spazio fino a che sarò più grande.Vi racconterò delle avventure di "A tutto riality :azione " e di "A tutto riality:l'isola".Vi racconterò della mia passione per gli animali,in particolare per i cani e per i cavalli e della mia coniglia Pufi.
Oggi ho fatto un presepe meraviglioso con i cuccioli cerca amici:Gesu Bambino è un porcellino,Maria è un cigno,Giuseppe una marmotta,l'Angelo un uccellino,i Re Magi :un cerbiatto,una volpe ed un lupo.Invece le pecore restano sempre pecore, come pure l'asino e il bue.La zietta mi ha detto che è il presepe più originale che abbia mai visto.C'è anche il coccodrillo che vuole mangiare la zebra,Erode che è un leone e le locande sono una casetta a forma d'uovo e una sul mare.
Adesso scappo a dormire.Ciao!

2 commenti:

  1. Ciao Anna e benvenuta
    Ottima idea quella degli animali nel presepe..Nei prossimi giorni dovrò farlo anch'io e metterò tutti gli animali che riesco a trovare
    Sebastiano

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,

    anche mia figlia, Matilde, di sei anni, ha fatto un presepe con molti animali di varie dimensioni. Poi ha iniziato ad usare il presepe per i suoi giochi....in questo momento gli animali sono tutti nascosti non si sa dove. Spero che prima del 25 dicembre ricompaiano...speriamo.

    Buon Natale

    Emanuele

    RispondiElimina