sabato 19 giugno 2010

24 ORE DI IDRO - 5/6 giugno 2010

Due settimane dopo Finale ,la terza prova della Cup è la 24Ore di Idro.Arrivo all'appuntamento con molto poco entusiasmo: il circuito non mi piace affatto,troppo corto il giro e con così tanto asfalto e con un'altimetria che ,per la mia monomarcia ,è la peggiore della Cup con i suoi 4 km piani e velocissimi e con uno di salita .. trovare il rapporto giusto è sempre una scommessa....poi a casa c'è la mia Macchia che sta male ...ma riesco a stare con lei anche il venerdì sera ,grazie a Lorenzo, che mi da uno strappo il sabato mattina...non ho con me nulla se non il mio baule che sistemo nel gazebo di Diego con il cambio,le luci e le cibarie....


Chiara,moglie di Diego,sarà una preziosissima assistente a bordo circuito ..è così attenta e pronta prima che sia io a chiederle le cose....mi aiuta anche la notte in ogni ora...
ero stata io a chiedere a Seba di non venire fino alla domenica mattina:se era così alienante per me il giro ,immaginavo quanto potesse esserlo per chi presta assistenza!!!





In realtà le 24 ore scorrono velocemente, "Pic indolor"!!!e così arriva il mezzogiorno della domenica senza che me ne renda neppure conto....è un momento di gioia per me perchè posso portare la mia bici monomarcia sul gradino più alto e posso salutare così nel modo più bello la Franca lassù!








...alla fine...le promesse sono promesse! Nel pieno della notte avevo detto a Claudio che se avessi vinto avrei fumato una sigaretta per lui che era dovuto tornare a casa da Veronica e dal piccolo Federico...Seba fa da tramite consegnandomi la siga integra!!!alla prossima!!!

1 commento: