martedì 20 aprile 2010

24ORE DI CREMONA- Il durante






24Ore di Cremona: la prima della nuova stagione 2010..in qualche altro post racconterò del mio legame con questo mondo,quello delle 24 ore, che mi ha regalato amicizie preziose ed emozioni fortissime e che mi ha donato tanta forza e portato via lontano paure profonde......e un capitolo speciale sarà proprio per Cremona perchè è un appuntamento che ho nel cuore per una serie di ragioni.....



....la prima gara della stagione è prima di tutto l'occasione per rivedere amici con cui si è condivisa negli anni passati la stessa esperienza......è bello ritrovarsi.... e terribile il non riabbracciare Franca.....

La gara inizia sotto una leggera pioggerella...fino a sera il cielo rimane grigio ma non lascia cader nulla....arrivata la sera iniziano a scendere scrosci di pioggia sempre più frequenti ed intensi......il percorso viene ridisegnato e si fa divertentissimo:sembra di pedalare sul sapone!....purtroppo però la gara viene fermata dopo 13 ore ..nel momento più bello....



Alla fine saranno 29 i giri percorsi ,seconda nella categoria femminile a 13 minuti dalla vincitrice e quinta posizione assoluta "fra i maschi"!rigorosamente in monomarcia.....



Un grazie di cuore a : Spiedo e Sara per l'ospitalità, i Lobos perchè siete davvero un gruppo incredibile,a Mario ,Ed e Bob per la preziosa assistenza nelle ore della notte sotto il diluvio,i Wild Track Marco ed Elena per il buen ritiro dopo l'interruzione della gara, Daniele e Claudio per gli incoraggiamenti, i Regalati siam cari e in particolare a Max e Omar per la preziosa cura alla mia Crisp,Seba e al suo prezioso dono.....pedalare per voi è stata una grande gioia!alla prossima




























1 commento:

  1. Ciao Ausilia, Sei grandissima! Mi dispiace non esserci. E' sempre uno spettacolo vedere le foto di te in azione. Complimenti..un abbraccione!
    darren

    RispondiElimina