Un caldo pomeriggio estivo sul set allestito dal maestro della fotografia Carlo Borlenghi è stato per me l'occasione unica di vivere un'esperienza particolarissima,che mi ha donato sensazioni davvero forti e la possibilità di conoscere persone dal talento straordinario...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhEiGXeFBC8ZqVp8KKkpYI7u3VpgfHz5gwX24GcU1Zo89DYM5XlvlZh-Z9tUiJB-skNt6wAKZAYeFJfl9a0zjGITVkOSiIjlGQy4vf_TS3Bw4CKePAPKJ3wRB0NIi9ukm7gpbLEgRa9eO0/s320/crisp1.jpg)
Grazie al maestro Borlenghi....che dire?senza parole!
grazie a Iuli per aver messo a disposizione una location incredibile e un'incredibile merenda + aperitivo + cena...come potrò mai dimenticare un bicchiere di barolo Rinaldi davanti alla bonnet?....
grazie a Dave Woody per gli scatti di questo post e per avermi ricordato che il mondo è piccolo...o che forse ci sono occasioni legate a doppio filo..
grazie a Summer e al resto della compagnia ...per un momento mi è sembrato di essere a tavola a Durango...per avermi ricordato che gli orizzonti possono stare su piani paralleli..
grazie a mio fratello Gigi e soprattutto a Seba per aver dato un nuovo abito alla Crisp in tempo record dopo il Naturaid e ...per esser stato il mio ....consulente di immagine!!!!che ridere!!!!!!
fighissima!
RispondiElimina